PROPOSTE IN PRIMO PIANO

“Conoscere il mondo, i popoli, le tradizioni, la bellezza della natura che, come un quadro dipinto da un pittore di grande maestria ci regala emozioni ogni volta diverse e ci fa capire quanto piccoli e fortunati siamo a poter godere di tutto ciò che ci circonda” Questa è la nostra filosofia di vita, il leit-motif della nostra professione da più di 30 anni, il filo che ci ha consentito di racchiudere emozioni, esperienze, e suggestioni nell’organizzazione di ciascun viaggio. Ti aspettiamo in agenzia per aiutarti a realizzare il tuo!

Visitare, conoscere, esplorare :

ESTATE 2022- MARE ESTERO corto raggio:

ESTATE 2022- MARE ESTERO lungo raggio:

ESTATE 2022- Paesi da scoprire:

Un PAESE da scoprire ora o più avanti: il KENYA

Tramonti infuocati, leopardi appollaiati sugli alberi, leoni che inseguono gazzelle ed elefanti. C’è qualche cosa di magico nell’abbandonarsi alla natura incontaminata  e  nell’addormentarsi sotto cieli stellati. Con il termine safari, in passato si intendevano in origine le battute di caccia ai grandi animali della savana mentre al giorno d’oggi la utilizziamo per riferirci alle molteplici tipologie di escursioni che si possono effettuare nel continente africano, si tratta sempre di caccia ma le nostre armi ora sono lo sguardo affascinato e la nostra macchinetta fotografica. C’è un motivo se il safari in Africa è il viaggio dei sogni, ma quali sono le destinazioni dove vivere queste straordinarie esperienze? Ecco la guida delle destinazioni dove vivere dei safari incredibili da provare almeno una volta nella vita…

Fare un safari in Kenya significa vivere la vera Africa dei safari, quella che regala emozioni uniche al mondo. Scoprire il Kenya con un safari significa vivere tutti gli aspetti di questo fantastico paese. L’Africa nel nostro immaginario, la ”culla dell’umanità” come viene considerato dagli antropologi. E’ il cuore dei safari africani, dove si incontrano le più diverse specie di animali, dove, ad ogni chilometro si affronta un paesaggio diverso, dalle distese verdi a quelle aride, agli alberi che si stagliano soli contro il cielo rosso del tramonto, alla moltitudine di colori resi ancora più intensi dal sole accecante. Organizziamo safari in Kenya da oltre 40 anni, per questo motivo scegliere African Explorer significa partire con i veri specialisti italiani dei safari in Kenya, un tour operator specializzato di provata esperienza. E la costa, un paradiso tropicale orlato da palme e da spiagge bianche dove l’acqua turchese dell’Oceano Indiano accoglie la ricca barriera corallina che crea insenature di acqua calma e dove si può scoprire corallo vivo, tartarughe e delfini. Un paese, dove ogni desiderio di vacanza viene esaudito. Oltre ad essere leader per i safari in Kenya, African Explorer è membro ufficiale dell’African Travel and Tourism Association che riunisce i maggiori operator per i safari e viaggi in Afric

I commenti sono chiusi.